fbpx
25
Nov

FINALISTI SENIOR

FINALISTI SENIOR

Al termine dell’ultima tappa del circuito internazionale alla Makomanai Sekisuiheim Ice Arena di Sapporo, in Giappone, sono finalmente definiti i nomi di chi sfiderà dal 5 all’8 dicembre al Palavela di Torino nella ISU Grand Prix of Figure Skating Final 2019-20. Se gli Junior erano infatti già noti avendo concluso le proprie tappe nella prima metà di ottobre, i Senior hanno dovuto attendere la conclusione dell’NHK Trophy in terra nipponica.

Purtroppo l’Italia non avrà rappresentanti nella massima categoria, tuttavia in ambito Junior ci sarà Daniel Grassl a tenere alto il tricolore in una gara che si preannuncia scoppiettante.

A Torino sono pronti a sfidarsi tutti i big della disciplina, dall’alieno Yuzuru Hanyu ai danzatori Gabriella Papadakis-Guillaume Cizeron passando per la coppia d’artistico cinese Wenjing Sui-Han Cong, senza dimenticare l’incredibile sfida nel singolo femminile che vedrà coinvolte le stelle del team di Eteri Tutberidze: Alexandra Trusova, Alena Kostornaia e Alina Zagitova.

Ecco qui dunque l’elenco completo dei protagonisti divisi per categoria:

DONNE

UOMINI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COPPIE

 

 

 

 

 

 

 

 

DANZA SU GHIACCIO