fbpx

Evento

I migliori pattinatori del pianeta saranno a Torino, dal 5 all’8 dicembre 2019, per competere nelle finali stagionali del circuito di ISU Grand Prix of Figure Skating®.

Il palcoscenico della manifestazione sarà il Palavela, importante polo sportivo inaugurato in occasione dei Giochi Olimpici Invernali del 2006, situato a pochi km dal centro città e facilmente raggiungibile coi principali mezzi di trasporto.

L’evento internazionale che come da tradizione a partire dal 1995 chiude il circuito stagionale di Grand Prix, torna Torino a dodici anni di distanza dalla prima e sin qui unica volta in cui l’Italia ebbe l’onore di ospitare questa manifestazione.

Le 2019-20 ISU Grand Prix of Figure Skating® Final (Junior & Senior), oltre a promuovere l’intero movimento, rappresenteranno una vetrina per le eccellenze del ‘made in Italy’ di tutti i settori: dal design alla moda, passando per il food, la cultura e l’arte.

Invitiamo chiunque a godere dell’elettrizzante atmosfera internazionale e a raggiungerci al Palavela di Torino per un’esperienza unica ed indimenticabile.

Sul sito potete trovare maggiori informazioni sulla venue, sul programma delle gare e degli allenamenti e tutti i dettagli della competizione.

Venue

Il Palavela è un impianto di riferimento per il pubblico di Torino e provincia per l’entertainment su ghiaccio, ma non solo
Scopri di più

Programma gare

Artistico singolo maschile e femminile, Artistico a Coppie e Danza su Ghiaccio. Tutti gli eventi dal 5 all'8 dicembre 2019.
Scopri di più

Allenamenti

Studia tutti i segreti dei migliori atleti al mondo mentre si preparano per le gare iridate.
Scopri di più

Volontari

Vuoi essere al centro dell'azione degli ISU Grand Prix of Figure Skating® Final? Da volontario puoi!
Scopri di più